mercoledì 5 dicembre 2007

E con questo sono sei...

...che non è il numero di volte in cui ho salvato la buccia a Luke Skywalker, bensì i miei tentativi di tenere un blog, tutti quanti falliti miseramente dopo, al più tardi, 3 post. Da parte mia, posso dire che un certo grado di colpa ce l'hanno sia Telecom che Tiscali, che mi hanno lasciato al buio (dal punto di vista della connessione ADSL) per gli ultimi diciotto (!) mesi. Tant'è, ora sono di nuovo collegato (e non con loro), e se la vedranno i miei avvocati, probabilmente porto pure a casa qualche soldo.

Ora che ci penso, mi viene il dubbio che sia il titolo del primo post ("E tre!", "E quattro...", eccetera) che porti sfiga. Mi strizzo un attimino i coglioni e procedo, sperando di non scrivere, tra qualche mese, "Per la settima volta..." perchè allora avrò la prova inconfutabile che non riesco a stare dietro ad un blog per più di una settimana, accetterò il mio limite, e mi dedicherò all'ippica (o a World of Warcraft, che costa meno anche se porta via più tempo).

1 commento:

Fernando Figoni ha detto...

Bene... speriamo in una tua maggiore Costanza...che non è la moglie di Mozart...ovviamente...